le ultime storie

QUANTE COSE
NON VOLEVI FARE
LA PRIMA VOLTA
E POI TI HANNO
CAMBIATO LA VITA
PER SEMPRE?

DONA IL SANGUE:
È PIÙ FACILE DI
QUANTO CREDI.

Due prime volte è meglio di una!
Due prime volte è meglio di una!
Sabry82, 33 anni

Io ero determinata a donare e mio padre, quasi a protezione, mi ha accompagnata...quella mattina di 14 anni fa doppia sorpresa: anche lui ha deciso di provarci! Qui siamo al nostro primo traguardo, ovviamente sempre insieme! L'emozione è stata tanta, orgogliosi l'uno dell'altro per aver cominciato e continuato questo percorso.

fbtwtwg+
Vincitore / terzo classificato
- Ogni volta è come la prima, ma nessuna sarà mai l'ultima -
- Ogni volta è come la prima, ma nessuna sarà mai l'ultima -
Suzie, 22 anni

Un semplice scambio d'affetto: una madre che allunga la mano verso il figlio, al quale dona l'energia e dal quale, allo stesso modo, la prende. La stessa energia che scorre nel corpo per tenerlo in vita, che è il sangue; La stessa forza pura emanata dalla potenza dell'affetto, che è l'Amore. Niente di più puro del calore di una madre, niente di più sincero dello sguardo di un figlio. Ed è così che per la prima volta ho visto amare.

#LaPrimaVolta #Love #AVIS #Sangueamore

fbtwtwg+
Finalista

L'umore non era dei migliori quel giorno. Il sole bruciava le case e faceva fumare le strade d'asfalto nero, ma io ero costretto come ogni mattina a presentarmi ...Leggi tutto

Fermo immagine
Ignazio Sardo, 27 anni

#LaPrimaVolta #figli #Amore #speranza #lavoro

fbtwg+
Lupo Alberto e #LaPrimaVolta con Avis
Lupo Alberto e #LaPrimaVolta con Avis
Lupo Alberto - Testimonial

Basta poco, ma ci vuole tantissimo”. Iniziava così l’opuscolo “Basta tanto così” che nel 2011 segnò la mia prima volta per Avis. Attraverso la matita del mio disegnatore, Silver, mi sono fatto portavoce del messaggio di Avis. Un impegno che prosegue tuttora sulla rivista dell’Associazione “AVIS SOS"

#LaPrimaVolta #donazione #AVIS #sangue #AvisNazionale #LupoAlberto #Silver #Fumetti #Comics

fbtwtwg+
Passione ed emozioni
Passione ed emozioni
marco garbin, 30 anni

La prima volta che vedi giocare due ragazze a pallavolo...passa il tempo, cambiano squadre ma da quella prima volta la passione per la pallavolo si trasforma in pura emozione. Ogni volta che le vedi giocare o semplicemente calcare il teraflex rosa ti batte forte il cuore per loro. Il loro sorriso è contagioso.! La prima volta che ho incontrato due persone stupende...ed è stato subito amore.! Vi voglio bene Vigo e Giulia

#LaPrimaVolta #AVIS #VitadaLiberi #IloveVolley

fbtwtwg+
LA PRIMA SPERANZA
LA PRIMA SPERANZA
TASSO, 17 anni

SPERANZA ‘Sì dolce, ‘sì bella, Vita nuova che a me ti presenti. Perso tra un passato frastagliato e un venir nuovo, ancor da scrivere. Smarrito e confuso oso osare nella Speranza di far Bene. Rallento col cuore lo scorrer del tempo vedendo le cose come stanno…

#speranza

fbtwtwg+